Partecipazione Espositori – Mostra Mercato di Asciano il Tartufo Bianco delle Crete Senesi

logotartufai

Si svolgerà ad Asciano nei giorni 8/9/10 Dicembre 2017, la 3 Mostra Mercato di Asciano il Tartufo Bianco delle Crete Senesi.
Questa manifestazione è nata per promuovere il tartufo bianco delle Crete Senesi e la valorizzare del nostro territorio, e la produzione agricola ed artigianale dei prodotti tipici locali.
Sono ammesse, in qualità di partecipanti, dietro sottoscrizione di apposita scheda di partecipazione, le aziende produttrici e/o distributrici di prodotti tipici locali e/o prodotti tipici dell’artigianato,
in possesso di partita iva, con priorità per le aziende del comune di Asciano, della provincia di Siena e della Regione Toscana. Le aziende verranno selezionate dalla Commissione Organizzatrice della manifestazione.
Non saranno ammessi, alla mostra, venditori o espositori che non abbiano fatto richiesta nei termini e nei modi previsti dal presente regolamento, e non siano stati ammessi alla partecipazione.
Gli espositori disporranno di spazi espositivi che saranno assegnati in considerazione delle dimensioni e/o della natura della merce esposta e che verranno consegnati ai partecipanti, forniti di presa elettrica e illuminazione. Gli espositori verificheranno l’eventuale necessità di adeguamento.
All’apertura della mostra gli stands dovranno risultare completamente allestiti e le aree pedonali antistanti sgombre di veicoli.
Gli espositori dovranno garantire l’apertura almeno dalle ore 10 alle ore 19.
La quota di partecipazione per gli espositori viene stabilita in € 60,00 + iva/giornaliere.

Per informazioni/comunicazioni:
Associazione Tartufai del Garbo
339/1103273
mostramercato@tartufaidelgarbo.it

Domanda di partecipazione